Clicca qui e richiedi il 10% di sconto.

Termini e Condizioni di Vendita

  1. Contratto di vendita
    Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato tramite il sito www.mamasili.com/ specializzato nel settore del commercio di spezie. Potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, senza preavviso, dandone comunicazione ai Clienti con la pubblicazione sul Sito e avranno validità da quel momento in poi.
    Per contratto di vendita on-line si intende il contratto che ha come oggetto l’acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un Cliente ed il Venditore/Fornitore Mamasili SRL Via Colombo 14/3 – 16121 Genova (GE), utilizzando esclusivamente le tecnologie internet messe a disposizione dal Venditore/Fornitore presso il proprio sito www.mamasili.com/
  2. Come ordinare
    Gli ordini possono essere inviati mediante carrello, form, e chat disponibili nelle pagine realizzate da Mamasili o tramite telefono, email e messaggi inviati ai contatti messi a disposizione. L’invio dell’ordine in ognuna delle suddette modalità comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
  3. Buoni sconti
    Potranno essere distribuiti sia in formato cartaceo che elettronico e riporteranno in ciascun caso le condizioni di utilizzo degli stessi. I Buoni Sconto non sono cumulabili, non danno diritto a resto, non sono convertibili in denaro, sono applicabili solo sul valore dei prodotti Mamasili (spese accessorie escluse) e riportano una scadenza entro la quale possono essere attivati e/o utilizzati. I clienti in possesso di Buoni Sconto Mamasili  hanno esattamente gli stessi diritti e clausole sopra menzionate, nonché tutte le garanzie e la protezione in tema di Privacy citata nell’apposita sezione. Gli utilizzatori di Buoni Sconto Mamasili hanno altresì facoltà di esercitare il Diritto di Recesso e di Rimborso indicati.
  4. Pagamento
    Strumenti di pagamento accettati: (1) carta di credito CartaSì, MasterCard, American Express, Visa, PostePay – (2) Satispay – (3) PayPal
  5. Prezzi dei prodotti – Spese di consegna – Evasione dell’ordine
    I Prezzi esposti o comunicati sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., può essere richiesto un contributo fisso per trasporto. Il contributo richiesto sarà sempre evidenziato e comunicato al Cliente finale su ogni prodotto e menzionato preventivamente al perfezionamento dell’ordine. I tempi di spedizione variano a seconda delle zone, da 2-4 giorni lavorativi.

  6. Garanzie
    La merce viaggia a rischio di Mamasili. Il rischio si trasferirà al cliente all’atto della consegna della merce da parte del corriere incaricato da Mamasili della spedizione. Mamasili garantisce la sostituzione dei prodotti danneggiati durante la consegna senza alcuna spesa aggiuntiva a carico del cliente, previa comunicazione al Servizio Clienti Mamasili –  social@mamasili.com. Allo stesso modo si può segnalare la consegna di forniture non richieste e/o difformi da quanto richiesto.
  7. Diritto di Recesso
    Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione dei prodotti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, dandone avviso Mamasili SRL. Il diritto di recesso può essere esercitato inviando la richiesta di Recesso a Servizio Clienti Mamasili  social@mamasili.com.
    A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, Mamasili provvederà a ritirare la merce presso il Cliente per mezzo di società incaricate, i costi del ritiro, se richiesto entro il 14° giorno dalla consegna, sono interamente a carico di Mamasili. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o consumo dei beni diversa da quella necessaria per stabilirne la natura o le caratteristiche. Tutto il materiale alimentare dovrà essere nelle medesime condizioni di ricezione provvisto degli imballi originali e non ancora aperto. Mamasili rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti ordinati e non consumati , se in possesso di tutte le informazioni necessarie, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce presso i magazzini Mamasili mediante lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale. Il Cliente è tenuto ad imballare i prodotti nella scatola originale o in scatola equivalente per garantirne l’integrità durante il trasporto, sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica. Indipendentemente dalle regole sopra citate, ricordiamo ai nostri Clienti che è politica Mamasili la supergaranzia “entusiasti o rimborsati”; ciò significa che per noi la cosa più importante è la piena soddisfazione della nostra clientela. Contattateci in ogni caso, perché troveremo una soluzione che renda totalmente positiva ogni esperienza d’acquisto.
  8. Comunicazioni e Reclami
    Per eventuali segnalazioni, reclami o per ogni comunicazione il Cliente potrà contattare Mamasili all’indirizzo mail social@mamasili.com.
  9. Responsabilità
    L’acquisto dei prodotti attraverso il sito www.mamasili.com/ comporta l’accettazione delle condizioni di vendita. Il Cliente è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore ed alle condizioni dallo stesso previste.
    I prodotti non vengono forniti in prova, ma Mamasili può fornire informazioni sui vari prodotti. Mamasili SRL rifiuta ogni responsabilità civile o penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, della merce e delle informazioni riportate. Mamasili SRL rifiuta ogni responsabilità per:

    • Danni indiretti o perdite consequenziali
    • Perdita di affari, profitti, stipendi, compensi, risparmi
    • Perdite evitabili con condotte ragionevoli
    • Tutti gli elementi esclusi dalla garanzia o per forza maggiore.
  10. Obblighi dell’acquirente
    L’acquirente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto acquistato.
    E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati, in tutto o in parte, falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono pertanto essere i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.
    Il Cliente solleva Mamasili da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
  11. Foro competente
    Per qualsiasi controversia civile fra Mamasili e il Cliente la competenza territoriale è del Tribunale di Genova.
0